Iscrizione

Il Virtual Reumaimaging 2.0 è riservato ad un numero massimo di 500 partecipanti.

La partecipazione all’evento è gratuita.
L’iscrizione può essere effettuata esclusivamente online.

Al tal proposito si segnala che, al momento dell’iscrizione, verranno richiesti alcuni dati obbligatori al fine di gestire la pratica ECM (Professione, Specializzazione, n. di iscrizione all’albo dei medici, ecc.). A registrazione avvenuta il partecipante riceverà una mail automatica di conferma e, una settimana prima dell’evento live, i codici di accesso personali per accedere alla piattaforma.

La deadline per l’iscrizione è il 14 settembre 2020.

FAD – Formazione a Distanza

 

Il Corso FAD “VIRTUAL REUMAIMAGING 2.0 – REUMATOLOGI E RADIOLOGI A CONFRONTO – DECISION MAKING: DALL’IMMAGINE ALLA DIAGNOSI” attivo dal 17 al 18 settembre è stato accreditato come FAD Sincrona presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua con Obiettivo Formativo di Processo “3-DOCUMENTAZIONE CLINICA. PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI DIAGNOSTICI E RIABILITATIVI, PROFILI DI ASSISTENZA – PROFILI DI CURA” per la Figura Professionale del Medico chirurgo con specializzazione nelle seguenti discipline: Reumatologia, Allergologia ed immunologia clinica, Anatomia patologica, Anestesia e Rianimazione, Biochimica clinica, Cardiologia, Farmacologia e tossicologia clinica, Genetica medica, Geriatria, Malattie dell’apparato respiratorio, Malattie infettive, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina generale (medici di famiglia), Medicina interna, Medicina legale, Medicina termale, Nefrologia, Ortopedia e traumatologia, Patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Pediatria, Pediatria (pediatri di libera scelta), Radiodiagnostica, Neuroradiologia, Medicina Nucleare, Radioterapia per un numero massimo di n. 500 partecipanti.

Oltre tale numero e per professioni/discipline differenti da quelle accreditate, non sarà possibile rilasciare i crediti formativi.

Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è necessario:

  • Completare il form di pre-registrazione con i propri dati personali
  • Validare la propria utenza attraverso un apposito link ricevuto all’indirizzo email fornito e riconfermare i dati inseriti in fase di pre-registrazione
  • Partecipare all’intera durata dei lavori scientifici e completare il percorso formativo
  • Compilare il questionario di apprendimento on-line, con almeno il 75% di risposte corrette, entro la mezzanotte del giorno di svolgimento della FAD
  • Compilare il questionario di valutazione on-line.

L’attestato ECM, qualora ne ricorrano le condizioni, sarà scaricabile dall’apposita sezione CREDITI ECM del sito, entro 90 giorni dalla conclusione.

IL CORSO FAD HA OTTENUTO N. 9 CREDITI FORMATIVI – ID ECM 93- 299385

Provider E.C.M –AIM Education – Provider n. 93
Via G. Ripamonti, 129-20141 Milano
Tel. +39 02 56601.1-Fax +39 02 70048585
cme@aimgroup.eu   – www.aimeducation.it

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

L’attestato di partecipazione verrà  inviato via e-mail al termine delle due giornate di evento previa compilazione del questionario di gradimento.